Libero professionista dal febbraio 1980, è iscritto alla sezione A dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili della provincia di Latina al n. 75.
Inizia quindi giovanissimo l’attività libero professionale, sotto la guida del suo “faro professionale” il papà Luigi.
Dirige oggi un apprezzato studio professionale, dotato di personale e collaboratori specializzati e con una lunga esperienza acquisita presso lo studio.
Revisore Contabile, con nomina pubblicata sulla G.U. n. 32bis del 28/04/1995, iscritto al n. 63104 dell’elenco.
Revisore Contabile degli Enti Locali.
Consulente Tecnico presso il Tribunale di Latina.
Ha rivestito negli anni diversi incarichi extra studio, quali la direzione di un’azienda municipalizzata, un incarico di revisore dei conti presso un’associazione sportiva nazionale a Milano, diversi incarichi quale componente di collegi sindacali, revisore di un’azienda del Comune di Aprilia (LT), C.T.U. del Giudice del Tribunale Civile di Latina, sindaco e poi consigliere del suo Ordine Professionale.
Dopo oltre trent’ anni di attività come Ragioniere Commercialista, per sua soddisfazione personale e professionale ha conseguito nel 2012 la Laurea in Economia presso l’Università degli Studi Guglielmo Marconi di Roma discutendo una tesi sul federalismo fiscale applicato al S.S.N. studiandone le sue forme di finanziamento e funzionamento.
Attento all’obbligo di “Formazione Continua” imposto dall’Ordine di appartenenza, segue costantemente corsi di aggiornamento e Master di Specializzazione.
Ha acquisito nel tempo una specializzazione e passione nel settore cooperativistico, settore molte volte snobbato dal mondo delle professioni.
Si occupa sia di materia fiscale che lavoristica.